Si comunica - UlRabusell

Vai ai contenuti


Gentili Ospiti,

se state leggendo queste\n righe è perchè siete seduti ad un tavolo apparecchiato e state per consumare un\n pasto qui al Rabusell.

Vi chiedo quindi la\n cortesia di leggere fino in fondo queste parole per capire qual è il filo\n conduttore e la filosofia di questo posto.

L'idea principale è far\n star bene i nostri ospiti: non abbiamo pretese da grandi chef o di location\n mozzafiato ma vi accogliamo in questo spazio, casa nostra, come fosse casa\n vostra.

Il nostro obiettivo è\n dedicarVi il nostro tempo, le nostre attenzioni e le nostre esperienze, ma\n sopratutto farVi gustare una cucina genuina, fatta di sapori semplici ed\n autentici, rispettosa del territorio,della stagionalità e della genuinità.

Il menù non è molto\n corposo ma ciò deriva dal fatto che tutto è preparato partendo dalla materia\n prima reperita, dove è possibile, da produttori locali e valorizzata con\n abbinamenti e fantasia.

Siamo noi qui ad occuparci\n di tutto: dall'approvvigionamento alla cucina, dal servizio ai tavoli\n all'accoglienza e alla sistemazione e pulizia degli spazi interni ed esterni.

Questo per garantire\n sempre a voi l'accuratezza e l'attenzione che meritate; dalla nostra Vi\n chiediamo di comprendere le difficoltà di fare tutto in proprio e di tollerare\n eventuali mancanze, imperfezioni o ritardi che potrebbero verificarsi durante\n la vostra permanenza.

Abbiamo fatto\n dell'accoglienza e dell'ospitalità il nostro lavoro ma verosimilmente è una\n tensione al benessere altrui che ci motiva ogni giorno.


Nell'augurarVi una bella\n esperienza Vi ringraziamo di voler condividere con noi le nostre passioni e\n l'amore per questo luogo.


A LUGLIO E AGOSTO IL RABUSELL DIVENTA SOCIAL

 E SI TRASFERISCE ALL'APERTO



Cari Amis dul Rabusell


per i mesi di Luglio e Agosto i servizi di cucina del fine settimana del Circolo sono sospesi.


In alternativa: GRIGLIA, APERITIVI IN TERRAZZA E APERITIVI IN MUSICA, DEGUSTAZIONI A TEMA, FESTE PRIVATE, e TUTTE LE MATTINE dalle 9,30 alle 11,30 COLAZIONE LUNGA (BRUNCH).



si allega locandina delle DEGUSTAZIONI A TEMA e Vi terremo aggiornati sulle date degli APERITIVI IN MUSICA di Agosto -



Per prenotazioni e informazioni richieste,

telefonare al numero 348 3329390


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------




Assaggi diVini



Ligurno di Porto Valtravaglia, Via San Rocco 18, presso il B&B

La Tana del Ghiro, ciclo di tre degustazioni con abbinamento cibo-vino, in data 28 Luglio, 22 Settembre, 6 Ottobre, guidate da

Claudio Maspes formatore e direttore dei corsi ASPI per Milano e prov. e docente ONAV


3 eccezionali serate alla scoperta di grandi etichette, guidati dalla sapiente conduzione di CLAUDIO MASPES che, ci farà apprezzare al meglio i pregiati vini selezionati, i cibi in abbinamento e le sensazioni uniche e ancora diverse dell'abbinamento cibo/vino.

FRANCIALUNGA contro FRANCIACORTA (Giovedì 28 Luglio 2022), ovvero due champagne francesi e due metodo classico lombardi, in abbinamento a piatti preparati per l'occasione

SFORZATO contro AMARONE (Giovedì 22 Settembre 2022). Anche in questo caso il Tandem tra Claudio Maspes e Giovanna Sartori, lavorerà in grande sintonia per gestire al meglio una serata che promette grandi emozioni.

I ROSSI FRIZZANTI DEL PIACENTINO E DELL'OLTREPO' (Giovedì 6 Ottobre 2022): più che una competizione tra grandi vini, rappresenta una sfida per il relatore, che avrà il compito di guidarci tra le eccellenze di vini troppo spesso sottovalutati

I COSTI: il Circolo si impegna a contenere i costi delle singole serate entro le 50€ a partecipante con un minimo di 20 partecipanti.



Per prenotazioni e informazioni telefonare ai numeri

0332 549513 / 348 3329390



Circolo Ul Rabusell - alla Tana del Ghiro
Via San Rocco 18, 21010, Porto Valtravaglia Italia +39 348 332 9390
Torna ai contenuti